replica designer watches I nostri prodotti

Area professionisti > I nostri prodotti

I nostri prodotti

HVAC
Riscaldamento / Condizionamento


Per rispondere a tutte le esigenze di comfort e di elevate prestazioni per gli impianti di riscaldamento e condizionamento, Salmson propone un’ampia gamma di circolatori e pompe per impianti H.V.A.C., idonei ad applicazioni sia su impianti individuali che collettivi, per l’industria, le grandi collettività e l’agricoltura.
Una linea completa di prodotti che spazia dai circolatori domestici a rotore bagnato, da sempre articolo di punta dell’azienda, alle pompe In-Line o Normalizzate per le applicazioni industriali.
La profonda conoscenza del settore e delle diverse tecnologie impiegate ci consente di proporvi una gamma che risponde con efficienza a tutte le esigenze degli impianti H.V.A.C.


................

Approvvigionamento - idrico


In linea con la filosofia aziendale di rispetto dell’ambiente e risparmio energetico, Salmson ha sviluppato una gamma di elettropompe destinate alla pressurizzazione idrica, costituite interamente in acciaio inox Aisi 304 e Aisi 316L, adatte al pompaggio anche di acqua potabile..
Soluzioni affidabili per tutte le applicazioni che richiedono la movimentazione dell’acqua, per impianti domestici e individuali, per l’industria e l’agricoltura. L’elettronica applicata alle pompe, soprattutto per quanto concerne la pressurizzazione idrica, garantisce diversi vantaggi:
oltre a migliorare le prestazioni idrauliche, si riducono le dimensioni d’ingombro delle installazioni e le potenze elettriche impegnate.


................

Drenaggio - Sollevamento


Nel totale rispetto dell’ambiente e delle norme vigenti, Salmson si approccia con professionalità e risponde alle esigenze, sempre più diffuse, di gestione delle acque reflue con una gamma completa di pompe sommergibili e sistemi di drenaggio e sollevamento.
La linea comprende elettropompe equipaggiate, tra l’altro, di motori elettrici omologati antideflagranti e stazioni di drenaggio e sollevamento preassemblate con una o più pompe, collaudate in fabbrica e pronte per essere installate.


................


Selezionate e scegliete i prodotti più adatti alle vostre esigenze. Per valutare il “life cycle cost”, visualizzate la scheda tecnica (curva idraulica, dimensioni di ingombro, schemi elettrici) e confrontate il bilancio energetico dei prodotti articoli ad alta efficenza.


Verificate l’equivalenza delle prestazioni idrauliche e dimensionali tra i prodotti dei seguenti marchi: DAB, EMERY, GRUNDFOS, JULIEN & MEGE, KSB (GUINARD), LOEWE, SALMSON, WILO e scoprite l’alternativa dei prodotti ad alta efficienza di Salmson.