replica designer watches Perizie-riparazioni

Salmson per i professionisti > I servizi > Perizie-riparazioni


Perizie-riparazioni

Salmson | formations

Tutte le rese sono esaminate nelle nostre officine situate nel cuore del sito di produzione. Un'ampia base di dati consente di incrociare le esperienze e di fornirvi la migliore analisi, il consiglio giusto e l'accompagnamento personalizzato, tenuto conto del vostro impianto, del fluido veicolato, delle condizioni di utilizzazione e dei casi simili osservati. Una cellula tecnica cura la capitalizzazione dell'insieme delle rese da parte dei clienti e vi consente di avere un interlocutore unico sperimentato per rispondere a tutte le vostre domande, seguire il vostro invio e la sua analisi. Le nostre officine, distribuite in 9 zone di applicazione su 560m”, sono dotate di mezzi di controllo e di prove efficaci che consentono di coprire l'analisi dell'insieme della nostra gamma prodotti. Un parco di noleggio di pompe è anche disponibile su domanda per le applicazioni critiche.



La perizia delle rese nonché le riparazioni sono eseguite da un personale addestrato specificamente alle varie gamme di prodotti. Accompagnano 3 volte all'anno i nostri tecnici di assistenza dopo vendita su sito in modo di capire meglio le vostre costrizioni sul terreno.



Garantiamo* le nostre riparazioni "pezzi originali" con una garanzia fabbrica estesa ad 1 anno. 



Che sia soltanto per una perizia, un preventivo o una riparazione, una relazione corredata di fotografie vi è consegnata sistematicamente entro un termine massimo di 4 giorni.



*la garanzia di un anno sulle riparazioni è effettiva sui pezzi sostituiti.